National Summer Games
BERN 29.5 - 1.6.2014

Famiglie e ospiti

Il Local Organizing Committee (LOC) offre alle famiglie degli atleti ed ai coach interessati un programma speciale chiamato Family Program.

Special Olympics International definisce i membri della famiglia come segue:

Chiunque partecipi al viaggio esclusivo di Globetrotter sarà anche registrato da Globetrotter per il Programma Famiglia!

I vantaggi

Biglietti

Per le cerimonie di apertura e chiusura e per tutte le competizioni.

Accesso al trasporto pubblico gratuito

Insieme all’accredito, le famiglie riceveranno biglietti gratuiti per i trasporti pubblici di Berlino.

Aree designate presso le sedi

Ove possibile, nelle sedi saranno predisposte aree designate per le famiglie, che potranno unirsi ad altre famiglie per fare il tifo per gli atleti.

Accesso al Centro di accoglienza per le famiglie

Il Centro di accoglienza per le famiglie funge da prima area di check-in. Qui verranno distribuiti gli accrediti per le famiglie e i regali di benvenuto a tutti i partecipanti registrati.

Programma culturale ed escursioni

I membri della famiglia hanno la possibilità di partecipare a eventi culturali scontati a Berlino. Seguiranno informazioni sugli eventi culturali che si svolgono in città.

Attività

Durante le giornate di gara sono previste diverse attività per le famiglie. Il programma esatto è ancora in fase di elaborazione e sarà condiviso a tempo debito.

Accesso all’Ospite d’onore e alla Family Lounge

I familiari accreditati avranno accesso alle Sale Ospiti d’Onore e alle Sale Familiari. Questi sono situati presso le varie sedi e saranno aperti durante i giorni di gara. Servono come luogo per ottenere informazioni, riposare, scambiare idee e stare insieme. Verranno inoltre serviti spuntini leggeri e bevande.

Supporto per l’alloggio

I familiari possono prenotare l’alloggio per il loro soggiorno a Berlino tramite visitBerlin. L’hotel ufficiale per le famiglie sarà prenotabile anche lì. Ulteriori informazioni sulla procedura di prenotazione sono riportate nella newsletter per le famiglie e nel manuale di registrazione delle famiglie, che sarà pubblicato a breve su questo sito web.

Queste informazioni provengono da www.berlin2023.org!